E vai col Prynt!

Le Polaroid, bel ricordo del passato! Oggi, a meno che non ci si trovi in un gruppo di hipster, è molto difficile trovare qualcuno che vada in giro con una Polaroid in mano. Ma tutto questo tra poco cambierà… anche se le amate macchinette istantanee non torneranno più con noi, almeno nella loro versione originale.

Oggi la novità si chiama Prynt: non è una Polaroid in senso stretto, né uno smartphone, bensì una combinazione tra le due cose. Come è possible? E’ un accessorio per smartphone che ci permette di stampare “al volo” le foto scattate con il telefono. Niente più inchiostro, niente wifi e niente Bluetooth: Prynt si aggancia direttamente allo smartphone come una vera e propria cover. E infatti ci sono anche le versioni colorate che ne attestano il suo carattere super glam!

Prynt2

 

Ricapitolando: abbiamo uno smartphone, scattiamo una foto e la stampiamo. Oppure ne scegliamo una dai social e facciamo lo stesso. Ma non finisce mica qui! Quando si scatta una foto, Prynt realizza un breve video di massimo 6 secondi e lo carica sul cloud. Passando lo smartphone sulla foto, che viene immediatamente riconosciuta, si può visualizzare un filmato che anima la foto: la “realtà aumentata” dei nostri momenti migliori!

Prynt-1078x518-1078x518

Per il momento Prynt è compatibile con iPhone 5, 5C, 5S e 6 e con Samsung Galaxy S4 e S5. Ma per averlo dovremo aspettare almeno fino a quest’estate! Giusto il tempo di scegliere il colore giusto!

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...