@Marcbeauty: lo shopping via Instagram di Marc Jacobs

Avevamo già parlato tempo fa della capacità estremamente innovativa di Marc Jacobs in fatto di social network.

Dopo la possibilità di pagare con Twitter, oggi l’estro creativo dello stilista americano si sfoga su Instagram. E’ stato lui infatti il primo a lanciare lo shopping via Instagram della linea di make up Marc Jacobs Beauty

C4000324_962_MAIN

Nessuna app esterna e nessun’ altra interferenza: acquistare online i prodotti make up Marc Jabobs che ci piacciono è estremamente facile. Infatti, oltre alle caratteristiche del semplice shop online, questa volta si va verso la personalizzazione e l’on-demand. E’ per questo che per l’acquisto si usa Instagram, il più famoso social network in fatto di bellezza (a 360° si intende).

Basta iscriversi al profilo @MarcBeauty e seguire la pagina. Ogni settimana si ricevono, direttamente via mail, tutti i dettagli per l’acquisto dei prodotti della linea Marc Jacobs Beauty che ci sono piaciuti durante gli ultimi 7 giorni. L’hashtag di riferimento per fare like è #shopmjb. 

MJ ILOVE - GIFT SET_995_MAIN

La trovata di Marc Jacobs, sicuramente originale nel suo genere, è l’ultima frontiera dell’on-demand in fatto di shopping online.

C4000325_960_MAIN

Una riflessione quindi ci è dovuta… basta mettere un like per essere “controllati” e farci arrivare direttamente a casa i prodotti che ci piacciono? Tanti i pro, ma sicuramente altrettanti i contro.

Per questo voglio rassicurare i più ostili verso il “controllo dei gusti”: la formula di MJ è disponibile solo in US! Quindi per noi GlamourGeek ci sarà ancora da aspettare!

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...