#aciascunailsuo: con Pupa ci so fare anch’io

Chi mi conosce lo sa: in fatto di beauty e soprattutto make up sono una vera schiappa. Ci provo, ma i miei sforzi sono praticamente inutili e vani.

Per questo mi affido sempre ai consigli delle commesse in profumeria, facendomi rifilare qualsivoglia ultima novità costosissima per poi dimenticarla in uno dei mille beauty case per mesi e mesi.

Foundation

Oggi però c’è qualcuno che mi aiuta a metter fine a questa storia di amore/odio con il make up. Ho infatti scoperto questa interessante promozione online di Pupa, pensata proprio per quelle come me che non sanno cosa è meglio per loro.

A Ciascuna il suo

#Aciascunailsuo è infatti un minisito, creato da Pupa in occasione del lancio del nuovo fondotinta e BBCream, in cui rispondendo ad alcune semplici domande si riceve un consiglio mirato sul prodotto che fa per noi.

Capisco la vostra espressione critica… cosa c’è di nuovo nel fare un’azione promozionale del genere? E poi su che base le risposte si adattano veramente a quello che stiamo cercando? La risposta non ce l’ho, ma posso dirvi che vale la pena lasciarsi tentare perchè, scaricando il coupon, si può acquistare il proprio prodotto ideale a soli 10euro.

Io non ho perso tempo e ho subito fatto il test per “scoprire il mio segreto di bellezza” 🙂 La risposta per me è stata il nuovo fondotinta Pupa Active Light!

Pupa Active Light

Come fare per acquistarlo al prezzo scontato? Basta scaricare il coupon, scegliere la profumeria più vicina e correre a comprarlo! Già perchè la promozione è valida solo fino al 23 Novembre!

Io scappo, vi farò sapere il risultato!

GGG

Rispondi

