Se è blu devi rispondere!

Una settimana intensa quella appena trascorsa dal punto di vista tech. Infatti non c’è giorno che passi che in qualche parte nel mondo non venga inventato l’ultimo gadget/app/servizio che manda fuori di testa – in senso letterale – la rete.

Dopo gli annunci e i rumors delle scorse settimane, si è avverata la catastrofe della “spunta blu” di  Whatsapp.

whatsapp blu

Post su post si sono rincorsi su tutti i social media e sui principali magazine di settore per spiegare il perché di quella inspiegabile trasformazione da verde a blu. E subito si sono spese parole e parole su quel diritto alla privacy, conquistato con lotte e forconi, che ora in un battibaleno viene negato nientepopodimenoche dall’app che più di tutte noi utilizziamo ogni giorno!!! TRAGEDIA!!!

Possiamo mai pensare di diventare consapevoli del fatto che la persona che non ci risponde abbia letto il messaggio e davvero non abbia la minima voglia di risponderci? Tu, caro Whatsapp, vuoi davvero sbatterci in faccia questa crudele realtà che da anni e anni, da secoli e secoli, noi non vogliamo vedere? Chi sei tu per farci questo? Chi?

Certo è che ormai la spunta blu farà parte di noi, delle nostre conversazioni quotidiane e ci darà una risposta prima ancora di riceverla dal diretto interessato. Si perché se vi dovesse succedere questo, amiche e amici, non c’è altro da dire… la risposta è scritta, in blu ovviamente! 

whatsapp

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...