La mia valigia hi-tech

Care Glamour Geek Girls,

è giunto il momento di scambiarci i classici saluti e baci per tuffarci in un periodo di stra-meritato riposo. Si va in ferie!!!!

Ma prima di sdraiarci su spiagge bianchissime, in Italia o dall’altro lato del mondo, o di avventurarci alla scoperta di città sconosciute, non possono mancare alcuni tech tips, per avere una valigia (e quindi una vacanza) in puro stile geek!

Mai rinunciare ai tech gadget, neanche in estate!

Mai rinunciare ai tech gadget, neanche in estate!

Non parliamo nè di outfit, nè di scarpe, nè di beauty routine. Parliamo degli accessori hi-tech must have, indispensabili sia che sarete in spiaggia sia che sarete on the road.

Non separarti dal tuo smartphone, proteggilo!

FLUida e FLUorescente la nuovissima FLU cover!

FLUida e FLUorescente la nuovissima FLU cover!

Non penserete mica di staccare la spina e spegnere addiruttura l’ iPhone per tutta la vacanza?! Sappiamo bene che, tra uno scatto da postare su Instagram e un ristorante da cercare su Tripadvisor, saremo anche in vacanza sempre connesse. Ma per non rovinare la nostra cover super glam consiglio di proteggere lo smartphone da acqua, sabbia e crema con una custodia pratica e di tendenza. E se proprio volete esagerare, lasciate pure il telefono in borsa e utilizzate direttamente l’innovativo speaker impermeabile!

Non rimanere a secco, ricaricati!

Puro, la batteria esterna per smartphone

Puro, la batteria esterna per smartphone

Un must have per chi come me soffre di sidrome psico-depressiva da iPhone scarico! E da oggi sono anche molto glamour, perfetti per essere abbinati a borse e scarpe! Di cosa parlo? Ovvio, dei carica batterie ricaricabili portatili, sempre più di design, sempre più compatti compatti, ideali sia per i dispositivi Apple che Android!Io l’ho scelto giallo, abbinato al mio costume, of course!

Non ascoltare le urla dei bambini, ascolta Spotify!

Super glam le cuffie Bose SoundTrue

Super glam le cuffie Bose SoundTrue

Sono sicura che avrete già memorizzato sul vostro iPhone la playlist di Spotify che vi accompagnerà durante le vostre giornate estive. Ma per lasciare davvero il mondo fuori e concentrarvi nell’ascolto, non c’è niente di meglio di un bel paio di cuffie, meglio se leggere, meglio se glamour!

Non ti scottare, tieni sotto controllo i raggi solari!

Il tech bracelet per le sun addicted

Il tech bracelet per le sun addicted

Una delle novità presentate al CES di Las Vegas lo scorso inverno, che oggi diventa un must have per le sun addicted. Si tratta del tech bracelet che tiene sotto controllo la nostra esposizione ai raggi solari, E avvertirci se stiamo esagerando!

Non ci resta che partire, quindi! Buone vacanze Glamour Geek Girls! 🙂

GGG

Annunci

4 pensieri su “La mia valigia hi-tech

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...