Febbre da (gadget) mondiali

E’ arrivato il fatidico giorno X. Il giorno che il 99% dei maschi italiani aspettava da 4 anni. E anche una buona percentuale di donne lo aspettava con ansia. Oggi iniziano ufficialmente i Mondiali di calcio in Brasile.

Fifa Brasile

Via libera quindi a serate con grigliate per aspettare la mezzanotte (ora della prima partita dell’Italia) o aperitivi anticipati per i match delle 18. Dovunque ci troveremo, quasiasi cosa staremo facendo, non ci sarà scusa che tenga per non vedere la nostra amata Italia (e, perchè no, i nostri amatissimi e fighissimi calciatori).la squadra italiana

Da vere Glamour Geek Girls non possiamo però arrivare all’appuntamento con il fischio d’inizio della competizione senza essere preparate e senza portare con noi almeno un gadget super tech e molto cool che valga anche da portafortuna per la Nazionale.

Io ho fatto il lavoro sporco per voi ed ho selezionato tre must have da recuperare entro le 00.00 di sabato. Siete pronte? Via!!

11-sony-brazil-edition
1. To be update

Vorrete mica dimenticare una partita o non essere aggiornate sul risultato di qualche squadra? Tutto sarà sotto controllo e a portata di mano – ops di polso – se con voi avrete il nuovissimo Smart Watch di Sony. Che per l’occasione, ha rivestito il cinturino con i colori del Brasile. Grazie  all’interazione via Bluetooth con lo smartphone, nulla sarà lasciato al caso. E noi saremo sempre informatissime!

Cover Brasil

2. L’immancabile iPhone

Anche il nostro smartphone si colorerà di giallo e verde con la nuova cover in brazilian style presentata da Havaianas. Ispirata allo style delle tipiche infradito indossate sulle spiagge di Rio, la cover non solo protegge il nostro amato iPhone, ma ci aiuta a sentire meglio il clima brasiliano ogni qualvolta risponderemo al telefono.

M&M

3. Uno snack tra una partita e l’altra, e non solo

Niente di tecnologico, lo so, ma mi piacciono troppo e i testimonial mi fanno troppo ridere. Le M&M’s cambiano look e diventano tricolori: bianche, rosse e verdi! Perchè tra un fischio e l’altro avremo anche il diritto di sgranocchiare qualcosa di buono! 🙂

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...