In vacanza a lavoro… molto geek, poco glamour!

Care Glamour Geek Girls,

probabilmente sarete un pò deluse per la mia assenza di queste ultime settimane. Oppure sarete offese. Oppure, cosa molto più probabile, non vi sarete del vuoto sul web lasciato dai preziosi consigli di The Glamour Geek Girl. E questo non perchè non vi manco, ma solo perchè ormai siete davvero troppo brave a scovare news interessanti e glamour geek.

Ad ogni modo, mi piace pensare che un pò vi sia mancata e che ogni tanto abbiate pensato a cosa stessi facendo e in che parte del mondo mi trovassi. Ora sono tornata ed è giusto che vi racconti a cosa mi sono dedicata in tutto questo tempo.

Coachella Festival 2014

Chi non conosce ormai il festival più fashionista a cui una vera fashion blogger non può mancare per nessuna ragione al mondo? Il festival californiano è stata, quest’anno più che mai, una ghiotta occasione per sfoggiare outfit boho chic ispirati ai “figli dei fiori”. Tra celebs e star hollywoodiane, tutti agghindati in vero stile Seventies, abbiamo ascoltato dell’ottima musica grunge e rock, come se fossimo in una moderna Woodstock! Ecco qualche look interessante che abbiamo scovato in prima persona:

Paris e Nicky Hilton in pieno stile hippy

Paris e Nicky Hilton in pieno stile hippy

Solange Knowles - a tutto Seventies

Solange Knowles – a tutto Seventies

Il Flower Power di Katy Perry

Il Flower Power di Katy Perry

Un addio al nubilato molto English Style

E dopo le fatiche della California, sono volata a Londra per festeggiare un’amica molto speciale che tra qualche giorno “coronerà il suo più romantico sogno d’amore”. Ma come chi è? Si tratta ovviamente di Elena (Santarelli, ndr) che il prossimo 2 giugno sposerà finalmente il Benny (Bernardo Corradi, ndr). E così io, la Pinella (Alessia Marcuzzi, ndr), la Fede (Federica Fontana, ndr) e tutte le altre best friend ci siamo ritrovate a Londra per festeggiare per benino la nostra amata Ely. Ecco il selfie che ritrae il nostro gruppo TOP!

Selfie londinese

Selfie londinese

Ed ecco la verità…

Come avrete capito, non sono stata nè in California nè in Inghilterra. Ma sono rimasta a Milano, a lavorare per davvero. Perchè fare la blogger, ahimè, non paga (a meno che non ti chiami Chiara e lì strada è già spianata per metà). Quindi niente Coachella e niente Londra. ma ufficio e PC. Per cui, non fatevi prendere dallo sconforto quando davanti a voi c’è solo un freddo schermo del PC. Da qualche altra parte del mondo c’è qualcuno che, come voi, lavora! 🙂

Fonte: Pianeta Donna.it

Fonte: Pianeta Donna.it

Perchè a volte è permesso essere più #geek che #glamour!

GGG

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...