La mia borsa è illuminata

Fonte: Design 3000

Fonte: Design 3000

Forza ragazze, tra di noi possiamo confessarlo… quante volte abbiamo perso davvero troppo a tempo a frugare all’interno della nostra borsa per cercare come delle forsennate l’iPhone, o un rossetto o più semplicemente le chiavi di casa! 🙂 Bene, da oggi possiamo dire addio a queste pessime figurette perchè la nostra borsa magicamente si illuminerà.

Fonte: L'Ed Emotion Design

Fonte: L’Ed Emotion Design

L’ idea è di L’ed Emotion Design che, come dice la parola stessa, ha  presentato, durante la fashion week milanese, un modello di borsa super tech, che sarà nella wish list di noi Glamour Geek Girls. Che siano clutch o day-bag, tutte sono dotate di una particolare tecnologia che permette sia di illuminare la borsa, l’interno e le tasche, sia di ricaricare lo smartphone, il tablet o l’iPod. Infatti, oltre alla luce LED, che si attiva quando apriamo la cerniera, le borse della collezione hanno un pratico attacco USB, che in un battibaleno (o quasi) ricarica i nostri tech devices!

jade-hover_73b06bb0-ed57-4d8f-b5aa-6c0de5f1b3f8_grande

Fashion e tecnologia ancora una volta vanno a nozze! Già perchè non pensate che queste borse siano antiche o senza stile. La collezione, ideata dalla giovane Sara Giunti, è estremamente cool, dal design morbido che ricorda un pò le linee di una mela – o di un’Apple!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAJADE-BANDO_grande

Dimenticate quindi la scusa “avevo il cell scarico”… ora saremo iperconnesse, non solo al lavoro, ma e soprattutto in giro! Basta solo scegliere l’it-bag che meglio si abbina al nostro outfit!

Un sogno per alcune, un incubo per altre…. e voi cosa ne pensate?

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...