Problemi di cravatta? Risolti in un touch

Collezione Tom Ford - so chic!

Collezione Tom Ford – so chic!

Oggi ci dedichiamo ai nostri cari maschietti. E’ vero che il blog si rivolge soprattutto alle Glamour Geek Girls, ma vuoi che non ci sia tra i lettori qualche bel Glamour Geek Man che non vede l’ora di coniugare fashion e tecnologia?

E’ arrivato anche il vostro momento guys! Perchè da oggi potete dire addio alle ore e ore perse nell’ardua scelta di una cravatta particolare, un abbinamento super azzeccato con il vostro outfit più serioso (o elegante). Proprio per voi più indecisi, e tech addicted ovviamente, nasce iTie, la cravatta tecnologica che rivoluziona il vostro stile.

iTie - fonte Web

iTie – fonte Web

Non fatevi ingannare dalla i, tipica dei prodotti Apple. Questa volta il colosso di Steve Jobs è fuori dal business (e si pentirà di non aver avuto questa intuizione geniale). La trovata è opera di un designer croato che, sicuramente stanco di essere criticato dalla sua ragazza per i suoi osceni abbinamenti, ha inventato una cravatta che, da sola, si trasforma nel colore più giusto rispetto alla camicia e alla giacca indossate!

Verde su verde?

Verde su verde?

O viola su viola?

O viola su viola?

Il funzionamento è semplicissimo: basta indossare iTie, schiacciare un bottone… et voilà, il gioco è fatto! La cravatta è ricoperta da un sottile schermo pieghevole (ovviamente touch-screen). Potremmo così avere una cravatta diversa ogni giorno, non solo nel colore, ma anche nelle fantasie più originali!

una cravatta social addicted

una cravatta social addicted

L’idea geniale c’è, ma oggi è ancora un prototipo, non in commercio. Io sono sicura che tra i nostri fidanzati e amici potrebbe avere un bel pò di successo. E voi, cosa ne pensate?

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...