Fashion CES 2014: guida ai wearable gadget

CES

Da qualche settimana si è conclusa la più affascinante fiera tecnologica del mondo: il CES. E, anche quest’anno, noi geek girl non siamo rimaste affatto deluse dalle innumerevoli proposte presentate, sempre più cool, sempre più tech, sempre più fashion.

Tra maxi schermi tv, tablet di ultimissima generazione e laptop spaziali niente di nuovo direte voi. E invece no. Di nuovo, nuovissimo direi, c’è eccome.

Mai come quest’anno, infatti, c’è stata battaglia aperta per conquistare il titolo di fashion gadget più ambito. Già perchè ormai il fashion tech (o il glamour geek, come ci piace definirlo) ha preso piede e sta spopolando nella fiera dell’elettronica più importante di tutti i tempi.

imagesCAOM7G1N

Questi  miei pezzi da 90, i miei preferiti, quelli per cui potrei fare carte false . E i vostri quali sono?

1. Una clutch? No, speaker bluetooth.clutch

L’emblema del wearable gadget, così cool da indossare: sembra una piccola clutch da indossare di sera, ma in realtà è uno speaker bluetooth! Proprio come una borsetta, possiamo portarla dappertutto e, quando abbiamo voglia, la apriamo e… tac… ascoltiamo la musica tramite una semplicissima connessione bluetooth. L’idea geniale è di Stellè Audio Couture: date un’occhiata al sito, ce ne sono di tutti i modelli e per tutti i gusti!

2. Per un #selfie da paura c’è Socialmaticsocialmatic

Alzi la mano chi di noi non si è mai fatta una foto #selfie e l’ha postata direttamente su Instagram? Bene, da oggi questo processo potrebbe diventare automatico, grazie a questa fantastica fotocamera Polaroid coi colori di Instagram che scatta foto, le stampa e ve le fa pubblicare sui social, il tutto semplicemente tramite wifi. Troppo #socialaddicted.

3. Corri, sudi, ascoltifunphones

Un solo e unico gadget che è una fascia assorbisudore, ma contemporaneamente un device per ascoltare la musica mentre corriamo e un personal trainer che, nei momenti di fatica, ci sprona a fare di più. Il tutto nei colori che meglio si abbinano al nostro outfit da running. Runphone è tutto questo!

4. Abbronzatura sotto controllojune

D’ora in avanti potremo addormentarci sotto il sole senza aver paura di rimanere rosolate come un pollo solo da un lato. Il tech bracelet June è al nostro fianco (o meglio, al nostro polso) per tenere sotto controllo la nostra esposizione ai raggi solari, E avvertirci se stiamo esagerando! Troppo Avanti!!!

GGG 

Annunci

2 pensieri su “Fashion CES 2014: guida ai wearable gadget

  1. Pingback: L’anello del potere | the glamour geek girl

  2. Pingback: La mia valigia hi-tech | the glamour geek girl

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...