La dieta dopo le feste? E’ in un’app

imagesCA5FEAVN

Ora possiamo confessarlo…. le feste natalizie, fatte di pranzi e cene interminali con i parenti e aperitivi con gli amici, sono terminate, lasciandoci, oltre al piacevole ricordo, anche qualche chilo di troppo.

E se in pochissimo tempo ci siamo riabituati alla vita quotidiana, facciamo molta fatica ad abbandonare quei fastidiosi – e anche molto brutti – rotolini (o rotoloni, dipende dalla quantità di cibo ingurgitato) accumulati!

in-forma-dopo-le-feste-i-consigli-della-coldiretti_884

Una cosa è certa: non dobbiamo scoraggiarci e soprattutto farci prendere dal panico! Noi ce la possiamo fare e la tecnologia ci è d’aiuto!

Già, perchè, da vera Glamour Geek ho scovato alcune tra le app più “dietetiche” che ci possono aiutare in questo difficile percorso! 

PESO-FORMA

Tra le alternative proposte, io ho scelto l’app Melarossa, La tua dieta personalizzata che, come dice il titolo stesso, ci aiuta a scegliere una dieta personalizzata sul nostro stile di vita.  Per iniziare con la nostra “scheda”, è infatti necessario inserire alcuni dati relativi alle nostre caratteristiche fisiche, alle abitudini alimentari, e alle nostre “preferenze”.  E c’è da fidarsi perchè ogni contenuto è sviluppato da un team di esperti nutrizionisti e dietologi, supervisionati dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

melarossa

melarossa 2

Io ho iniziato a seguire la dieta di Melarossa da qualche giorno… vi aggionerò sui risulati. E voi, che dieta consigliate?

GGG

Annunci

2 pensieri su “La dieta dopo le feste? E’ in un’app

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...