Caro Babbo Natale…. lettera di un’aspirante blogger

babbo-natale-tecnologico

Caro Babbo Natale, è arrivata finalmente la sera in cui anche tu sei costretto a lavorare… e non provare a lamentarti che il tuo lavoro è duro e devi fare tutto in fretta, perché sai bene che ormai, dopo anni e anni, questa favoletta non ce la beviamo più. 

Sappiamo bene che i bambini hanno sempre la precedenza su noi poveri trentenni, ma ti prego, non dimenticati di noi, aspiranti blogger che ogni giorno tentano la fortuna su quello che, credimi, è un mondo web difficilissimo e pieno di concorrenza.

Quanto  a me, devo dire che quest’anno è stato piuttosto fortunato: mi hai dato la vena creativa per aprire The Glamour Geek Girl, mi hai dato spunti interessanti su cui scrivere, mi ha dato l’energia, il sorriso e mi hai portato l’amore.

Next-G-Natale

Nonostante questo, io ti aspetterò lo stesso questa notte…. magari ti lascio in cucina latte caldo e biscotti cosicché tu possa rigenerarti e possa avere un occhio di riguardo per la mia sorte!

Se poi, tra i tuoi pacchi, volessi lasciarmi in dono un paio di Louboutin, sai bene che il regalo è più che gradito… e potrei addirittura dedicarti un post sul blog per aumentare la tua fama. 🙂

images

Ti auguro buon lavoro e ci sentiamo sicuramente l’anno prossimo….

Buon Natale

GGG

foto

7 pensieri su “Caro Babbo Natale…. lettera di un’aspirante blogger

  1. Buongiorno e auguri!!Complimenti per il blog, mi sta piacendo tantissimo, lo avrai notato dall’invasione di “Mi piace” ai tuoi post ahaha:):) meriti un grande successo!!

Rispondi

