Keep calm and buy Christmas gift

Keep calm and buy a gift

Manca meno di una settimana a Natale e l’atmosfera natalizia ci pervade da mattina a sera. E non mi riferisco solo alle lucine e alle musiche di Natale che si sentono lungo le vie dello shopping. Quello che del Natale odiamo, ma che puntualmente ogni anno ci ritroviamo a fare, è correre come delle forsennate durante le ultime ore che precedono la vigilia alla ricerca dell’ultimo regalo che ci manca e che, notoriamente, è anche il più difficile.

Che sia per la prozia che non vediamo mai, per l’amica nerd che ha gusti troppo diversi dai nostri o per il fratellino che parla solo in linguaggio da videogiocatore incallito, c’è sempre l’idea che ci manca e per la quale diventiamo delle matte.

20121203-regali-di-natale-320x240

Quest’anno, però, ci sono d’aiuto alcuni interessanti siti che si sforzano al posto nostro di trovare il regalo giusto per chiunque noi vogliamo… una sorta di personal shopper virtuale dedicato ai nostri acquisti natalizi. I più interessanti e divertenti sono sicuramente Mind the Gift e Likely Gift.

276x138_318591_natale_alberi

Quanto a me… ho cercato di portarmi avanti il più possibile (ricordate il mio post sullo Shopaholic Christmas di qualche mese fa?), ma, come al solito, c’è ancora qualcosa che mi manca. Ce la farò?

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...