Dillo con Amore, dillo con Tap Tap!

love

Lo ammetto, questo è il mio periodo rosa. Probabilmente sarà l’aria natalizia che ci rende tutti più buoni e dolci, o forse sarà qualcosa di più, ma comunque mi sento molto sensibile al tema e per questo oggi vi parlo di Amore.

Non Amore in senso lato, ovviamente, ma Amore tecnologico. Di cosa si tratta? Dell’ultima trovata geniale di un’azienda newyorkese che ha rivoluzionato il modo di dirsi Ti Amo. Per farlo, infatti, dimentichiamoci le parole e affidiamoci al semplice tocco.

TapTapOnHand

Tap Tap è il rivoluzionario braccialetto che, grazie a un mix di sensori, ci permette di restare in contatto fisico – “in touch” appunto – con la persona che ci interessa ma che in quel momento è fisicamente lontana. Il funzionamento è semplicissimo: basta infatti sfiorarlo per far vibrare il gemello al polso del nostro “TapMate” del cuore.

TapTapRainbowPack

Il funzionamento è legato all’app gratuita, scaricata sul nostro fidato smartphone; funziona sia coi dispositivi Android dotati di Bluetooth, sia con iPhone 4s, 5, 5S e 5C.

TapTapApp-1

L’idea c’è, la sua realizzazione un pò meno. Infatti, l’azienda pensa di iniziare a produrre a i TapTap da Aprile 2014, a un prezzo di circa 130 dollari per coppia. Io ho fatto un giro sul loro sito e ne ho già prenotato un paio, in una variante super glamour ovviamente. E voi cosa ne pensate?

TapTapTextures

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...