E’ il giorno X. E’ il giorno Xbox One

IMG_1848
Sarà perchè sono geek.

Sarà perchè sono piuttosto mondana e mi piace andare agli eventi.

Sarà perchè mi emoziono facilmente.

Sarà perchè i ricordi rimangono scolpiti nella mia mente (e nel mio cuore).

Sarà per tutti i motivi elencati sopra, ma sarà anche perchè credo che oggi sia davvero il giorno X, che rivoluzionerà il nostro modo di divertirci nel salotto di casa. Nasce oggi la nuovissima Xbox One, la console della “new generation”.

IMG_1842

Ieri si è tenuto a Milano il party di lancio della nuova console. The Glamour Geek girl era lì per voi, insieme a tanti ospiti speciali.

IMG_1850

Emis Killa è Skin sono stati i protagonisti più acclamati della serata. Il primo con il suo rap tagliente, la seconda con il suo dj set di musica tecno-house.

IMG_1835

IMG_1865

La serata tutta green (il colore Xbox) è continuata tra cocktail verdi, luci a led, incontri piacevoli e tanto divertimento.

IMG_1870

IMG_1869

Sotto un reportage della serata! Nel frattempo, corro a comprare la mia nuova Xbox One! 🙂

IMG_1828

IMG_1817

IMG_1824

IMG_1836

IMG_1848

IMG_1846

IMG_1852

IMG_1863

IMG_1868

GGG

PS: un ringraziamento particolare al team MSFT e ai miei amici edelmaniani… io so bene che hanno lavorato alla grande e che senza di loro non sarebbe stato tutto così fantastico 🙂

Rispondi

