E tu che faccia hai?

image (14)

Ieri, dopo una lunga e interminabile giornata di lavoro, invece di andare a letto presto e ricaricare le energie, ho ben pensato, insieme a quelle pazze delle mie amiche che mi assecondano sempre, di fare un giro in zona Tortona. E la scelta è stata molto più che giusta!

Ho potuto infatti scoprire un posto davvero interessante. All’apparenza un semplice negozio di abbigliamento, ma in realtà uno spazio concept dedicato alla moda, al design e all’arte contemporanea.

Ieri si inaugurava la mostra “Face2 Face” – almeno io l’ho ribattezzata così… Una carrellata di quadri che rappresentavano i volti più disparati, dai più famosi ai più innovativi, tutti rivisitati da artisti contemporanei!

Ecco qui un breve reportage fotografico:

image (6)

image (5)

image (9)

image (7)

image (2)

Il nostro preferito…. assolutamente questo!!!

image

PS: se volte fare un salto, questo l’indirizzo dello spazio: XL Combines – Via Montevideo 9

image (13)

GGG

2 pensieri su “E tu che faccia hai?

Rispondi

