Shopaholic Christmas: il Natale non è mai stato così vicino

bicicletta_shopping_natale

E’ la prima volta nella mia vita che mi capita di pensare al Natale già da Ottobre. Io, ritardataria cronica quando si tratta di scegliere e comprare i regali, dimenandomi come una pazza tra le vie dello shopping soltanto il 23 e il 24 dicembre, quest’anno mi sono mossa in largo anticipo. E il tutto grazie a una splendida iniziativa organizzata dalle amiche di alfemminile.com e EbayThe Glamour Geek Girl è stata infatti invitata alla Ebay Christmas Gallery, vivendo una bellissima giornata all’insegna dello shopping e, appunto, del Natale!

IMG_1304

 

IMG_1305

Le simpaticissime e carinissime ragazze dello staff di alfemminile.com hanno accolto me e altre fortunate ragazze, scelte tra le utenti della community, in questa location tutta addobbata con lucine, alberi, neve e renne di Babbo Natale. A guidarci tra le varie aree dedicate al fashion, alla tecnologia, ai bambini e al cibo, c’era lo staff di Ebay , che ci ha illustrato il percorso e ci ha consigliato le idee più originali per stupire sotto l’albero, almeno per una volta, parenti e amici!

IMG_1310

IMG_1306

IMG_1313

E così, quasi per caso, ho scoperto che su Ebay si può davvero trovare di tutto: dalle scarpe alle borse delle marche più svariate, dalle fotocamera al pc, dalla cover dell’iphone alla crema di bellezza, passando per whisky e biscotti! Scordiamoci il vecchio sito in cui rivendere roba di seconda mano! Il “nuovo” (almeno per me) Ebay è molto molto di più!

IMG_1326

 

IMG_1329

IMG_1331

anche gli stylist di Buccia di Banana fanno shopping qui!

anche gli stylist di Buccia di Banana fanno shopping qui!

E tra uno shopping e l’altro, ho trovato anche un momento per me stessa e provare una seduta di make up di Alessandra. Ecco qui il risultato:

IMG_1338

IMG_1343

IMG_1350

IMG_1347

Ma, sapete bene, io non consiglio mai nulla senza provare. E allora ho acquistato il mio primo regalo di Natale. Destinatario: me stessa 🙂 E, in soli 4 giorni, la mia scelta virtuale era già a casa mia, pronta per essere utilizzata. Siamo ancora sicure che valga la pena girare forsennatamente tra le vetrine? Io credo che, mai come questa’anno sarò molto geek… e sceglierò tutto comodamente dal mio divano!!!

IMG_1385

 

IMG_1332

GGG

 

Un pensiero su “Shopaholic Christmas: il Natale non è mai stato così vicino

  1. Pingback: Keep calm and buy Christmas gift | the glamour geek girl

Rispondi

