The Glamour Geek Girl on “tour”

Eh sì… devo ritenermi fortunata perché non capita a tutte… ma se poi davvero ti succede, beh perché non condividerlo?

Ecco la mia prima intervista da fashion blogger o da “fashion consultant” come mi ha amichevolmente definito l’autrice dell’intervista.

La mia prima intervista da fashion consultant!

La mia prima intervista da fashion consultant!

Io, che solitamente le domande le scrivo e le faccio , mi sono trovata dall’altro lato della scrivania virtuale a rispondere a domande su quello che alle Glamour Geek Girls piace indossare, seguire, provare! E mi sono anche divertita!

I must dell'autunno secondo The Glamour Geek Girl

I must dell’autunno secondo The Glamour Geek Girl

Ecco il link dell’articolo di LeiDonnaWeb!

http://www.leidonnaweb.it/moda/tendenze/item/890-tendenze-autunno-2013-2014.html

E speriamo sia solo l’inizio! Finger crossed! 🙂

GGG

Un pensiero su “The Glamour Geek Girl on “tour”

  1. Pingback: Shopping Tips | the glamour geek girl

Rispondi

