It’s time to colour your iPhone!

Apple Colour Logo

Per tutti gli Apple addicted è stato il 10 Settembre il giorno più atteso dell’anno. Già perché proprio ieri, presso la megagalattica sede di Cupertino, Apple ha tenuto la conferenza annuale presentando al mondo la vera novità 2013: l’iPhone 5S! (qui il video ufficiale)

Il 10 settembre, però, è stato il giorno che cambierà anche la vita di noi Glamour Geek Girl, che amiamo la tecnologia, ma senza rinunciare al tocco di fashion che ci contraddistingue. Sembra pensato apposta per noi l’iPhone 5c, il nuovissimo melafonino colorato!

iPhone 5c_overview

Design aggressivo e funzionalità che non hanno nulla da invidiare al fratello maggiore 5s, l’iPhone 5c (dove c sta per colour) è la versione più fantasiosa e, per la prima volta, economica dello smartphone più amato nel mondo. Infatti, la versione da 16GB costerà 549 dollari, mentre quella da 32GB 649 dollari (contro l’iPhone 5s che nella versione da 64GB può arrivare a 849 dollari!!!)

Non dovremo più accontentarci dei monocromatici bianco o nero…. da oggi il nostro “compagno di avventure”sarà Colour Power!!! E potremo scegliere tra verde, giallo, blu, bianco e, udite udite, ROSA!!!

iPhone 5c_new

Forse, la mossa di Apple darà uno smacco all’industria del merchandising nata intorno alle cover super fashion e glitterate, che hanno conquistato anche le firme più importanti del settore del fashion (vedi Roberto Cavalli e Moschino).Ma quel che è certo che oggi più che mai il colore del nostro nuovissimo iPhone 5c ci rappresenterà… perché nella vita ciò che conta sono le sfumature di colore!!!

iPhone 5c

GGG

Annunci

2 pensieri su “It’s time to colour your iPhone!

  1. Pingback: iPhone 5s e iPhone 5c: è oggi il day one! | the glamour geek girl

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...