Ti mancano le parole? Indossale!

Ogni persona vorrebbe conoscere in un solo istante chi ha davanti, cosa pensa e soprattutto di che umore è. Ma tutto ciò non è possibile in un solo semplice sguardo. E allora perché non esprimerlo a caratteri cubitali sulla t-shirt  che si indossa? pennyblack-2

Una delle mode di quest’estate, tornata in voga grazie ad alcune celeb nostrane, è quella di indossare t-shirt bianche con stampate frasi, slogan, grafiche che non lasciano spazio all’immaginazione. E poi si sa, la maglietta bianca è un capo basic che ognuna di noi dovrebbe avere nell’armadio!

Se ti senti timida, vuoi sentirti rockettara, sei vegetariana o single per una sera, ora puoi  scrivertelo quasi in fronte.

imagetshirt stampa

E se anche la Minetti hanno fatto alzare un polverone per una delle sue “simpatiche” magliette, direi che non c’è più scampo: la maglietta stampata la farà da padrone sulle riviere italiane.

images minetti

Quanto a me, non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di gridare al mondo chi sono. E la maglietta che mi piace di più è proprio questa:

w_nella_botte_piccola_604_res

e la vostra qual è?

PS: se non avete ancora idea di cosa dire al mondo, date un occhio alla collezione Happiness. Sono sicura che troverete subito le parole adatte a voi!

GGG

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...