Who is the Glamour Geek Girl?

Nel mondo nulla di grande è stato mai fatto senza passione”  (cit. Georg Friedrich Hegel).

the Glamour Geek Girl

the Glamour Geek Girl

“Passione” è la parola chiave che mi ha guidato fin qui e mi ha dato il coraggio di prendere una penna (ops.. una tastiera) e iniziare a scrivere. Come diceva Hegel, nulla si fa senza avere passione, amore, sentore per quello che si porta avanti.

The Glamour Geek Girl nasce perché fortemente guidato dalla mia passione per la scrittura, che nel corso del tempo è diventata un vero e proprio lavoro. E continua perché supportato da due grandi interessi che ogni giorno mi rendono più attenta e più curiosa: la moda e la tecnologia.

L’obiettivo di questo blog è coniugare questi due mondi, agli antipodi per qualcuno, fortemente correlati per qualcun’altro.

Ci riuscirò? beh io ci provo… con il sorriso e con la passione, come sempre!

Benvenuti su The Glamour Geek Girl!

Rispondi

